Skip to content

Escono dalle fottute pareti

31/03/2015

Uno sta a riposare sul letto alle tre del pomeriggio. Sms.

“REGIONALI 2015 Franco Alfieri alla Regione con DE LUCA. Domani 1 aprile,alle ore 19:00,inaugurazione della sede del Comitato Elettorale di NOCERA INFERIORE,in Via Matteotti,40.”

Ora:

  1. Il numero non ce l’ho in rubrica, ho provato a chiamare e non risponde nessuno, sarà uno di quei numeri di partito per la spam elettorale.
  2. Non sono tesserato PD, ho solo votato alle primarie di coalizione (ne sono pentito anche se ho votato Vendola, ma questa è un’altra storia).
  3. Il PD mi fa notoriamente schifo.

Qualcuno si è procurato il mio numero come uno che potrebbe dare una mano o votare e ha agito di conseguenza. PD a parte, io queste cose non le accetto. Non ho mai dato il mio consenso. Non prendo tessere di partito dal 2001 (DS, ero ancora giovane). Qualcuno evidentemente se ne fotte di tutto ciò, sono una pecora da ricondurre nel gregge, sono una testa di legno da portare a votare.

Prepariamoci al peggio, è cominciata l’invasione degli ultrastronzi.

No comments yet

Rispondi

