Skip to content

Tutto come un anno fa

02/03/2012

Utilizzo il titolo di questa bella canzone degli Alunni del Sole del 1979 perché un anno fa aprivo questo blog, e in un anno nulla è cambiato, ma d’altra parte non c’è da meravigliarsene. Il mondo non cambia da un giorno all’altro, da un anno all’altro, è una questione di mentalità e per cambiare la testa delle persone ce ne vuole, ce ne vuole.

In un anno ho scritto poco, ho ricevuto manifestazioni di gradimento, ho alcuni che mi seguono e altri che commentano con costanza. In un anno ho buttato qualche sasso nello stagno, o almeno mi voglio illudere di averlo fatto.

In un anno mi sono incazzato, mi sono indignato, ho a volte anche litigato, mi sono ripromesso di scrivere e poi non ho scritto, perché quando il fegato ti fa male non hai molta voglia di tradurre in parole quello che ti inacidisce, non hai voglia di razionalizzare.

Un proposito per questo secondo anno di blog è di scrivere di più, ma chissà se riuscirò a rispettarlo.

Buon compleanno, Scontro d’Inciviltà.

11 commenti leave one →
  1. avstron permalink
    02/03/2012 20:36

    Da una parte che cosa scriveresti se fosse cambiato qualcosa?
    Dall’altra, significa che se non è cambiato niente ti tocca continuare!

    • 02/03/2012 20:39

      Il problema è che anche così sto scrivendo poco poco…
      Però mi sono regalato due nuovi contatori per il blog-compleanno, però quello che volevo non gira su wordpress.com…

      • avstron permalink
        02/03/2012 22:01

        Quello di WordPress non era abbastanza? Almeno non dovevi resettare

      • 02/03/2012 22:23

        Quello di WP non è un vero counter, non ti dà IP, provenienze eccetera. Quello che volevo era Histats, ma è in Java e WP.com non lo supporta.

      • avstron permalink
        02/03/2012 22:26

        Azz se sei curioso 😛

      • 02/03/2012 22:27

        “Ti traccio l’IP”.

      • avstron permalink
        02/03/2012 22:32

        :O zozzone, non invadere la nostra pràivasi!!
        (ahahaahahah)
        (Okay non faceva ridere)

      • 02/03/2012 22:35

        Manco ti avessi detto “ti riempio di spam”.

  2. avstron permalink
    03/03/2012 13:15

    “Ti riempio di spam” è una minaccia 😛

  3. Sofia permalink
    14/03/2012 15:50

    Un proposito per questo secondo anno di blog è di scrivere di più (di creme), ma chissà se riuscirò a rispettarlo (se non ci riesci fatti tuoi: non potrai mai essere nei miei preferiti)

Rispondi

